About us

PCUP è fatta dal lavoro di tre ragazzi con il consiglio di alcuni professionisti. Il team riesce a unire entusiasmo ed esperienza, aggregando profili diversi e complementari sotto il fascino di questa semplice idea dall’enorme impatto: fare di un bicchiere un oggetto vivo, e quindi prezioso.

Lorenzo Pisoni

CEO e Co-Fondatore, è laureato in Scienze Cognitive alla Hebrew University of Jerusalem. La sua esperienza come ricercatore gli ha lasciato un approccio analitico al problem solving e dimestichezza con ambienti internazionali.

Stefano Fraioli

Direttore Commerciale e Co-Fondatore, coordina le forze vendita in tutta Italia mettendo a frutto la propria esperienza come operatore commerciale.

Jukka Lora

Responsabile Marketing. Laureato in marketing, posiziona PCUP sul mercato come fornitura ecologica, soluzione fintech e strumento social.

Giovanni Melotti

Financial Advisor

Antonio Rancati

Public Affairs

Manolo Abrignani

Strategic Advisor

Clienti e Partner

I nostri clienti trovano nei bicchieri riutilizzabili PCUP uno strumento per valorizzare il proprio brand, innovare i propri servizi e la propria comunicazione, fornire una nuova forma di entertainment ai propri clienti, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente. Il miglior rifiuto è quello che non si ha generato!