Corporate Social Responsability non è un modo di dire, è un modo di fare.

Con PCUP puoi eliminare i bicchieri usa e getta dalla tua struttura, o aiutare un’altra a farlo.
Sviluppiamo progetti per ottenere cambiamenti misurabili e comunicabili a stakeholder, dipendenti, clienti.

Ogni bicchiere risparmiato è un conquista ambientale e culturale. Ogni bicchiere risparmiato in PCUP è un datapoint nel bilancio sociale e un importante step di digitalizzazione.

Personalizzazione

Realizziamo bicchieri in linea con la tua brand identity per colore e logo, insieme agli accessori e ai materiali di comunicazione al pubblico, per fare un gadget unico e utilizzato quotidianamente.

Divulgazione

Ci occupiamo dell’allestimento e delle attività di comunicazione negli eventi di utilizzo, per esser sicuri che chi abbia il bicchiere in mano ne capisca il valore reale e simbolico.

Digitalizzazione

Creiamo il profilo in app coi vostri contenuti e i link ai vostri siti esterni per la lead generation, per fare del bicchiere un gadget informativo e uno strumento di networking tra i partecipanti.

Guarda il video per scoprire la nostra missione, la nostra storia, i nostri valori e la nostra tecnologia.

COME PUOI MIGLIORARE IL MONDO CON PCUP?

Attrezza la tua comunità

Acquista un parco bicchieri riutilizzabili e digitali per la tua azienda, scuola, ufficio, evento. Porta innovazione tecnologica al servizio della sostenibilità ambientale, acquisendo uno strumento unico per dare nuove informazioni e servizi, e fare della tua utenza una comunità digitale.

Adotta una struttura

Finanzia l’acquisto di un parco bicchieri riutilizzabili e digitali per un’altra struttura. Eventi, spiagge, locali, palazzetti dello sport sprecano milioni di bicchieri usa e getta ogni anno. Aiutandoli ad acquistare un parco bicchieri PCUP generi un cambiamento reale assicurandoti visibilità nel palmo di ogni visitatore.

PCUP è uno strumento di economia circolare di riuso. La mission aziendale si inquadra nella visione filosofica ed economica della Terza rivoluzione Industriale teorizzata dal Prof. Jeremy Rifkin. Dai rapporti con il Professore, e in particolare con il suo Centro Studi Europeo, PCUP sviluppa progetti didattici e istituzionali.

leggi di più