Il rapporto e poi la partnership con Unicredit hanno radici lontane, nate con la partecipazione di PCUP al programma UniCredit Start Lab. E proprio questo rapporto così lungo e fruttuoso che ci lega che ci riempie ancora più di orgoglio e felicità nell’annunciare questa notizia.

In linea con la politica di UniCredit volta a rendere le proprie sedi sempre più sostenibili ed innovative, siamo stati scelti con i nostri bicchieri riutilizzabili e intelligenti per fornire l’alternativa creativa a quelli di plastica usa e getta utilizzabili nei loro uffici e durante i loro eventi e per veicolare informazioni e servizi così da rendere la singola utenza una comunità digitale.

Se aver vinto e partecipato ad UniCredit Start Lab era stato per noi un fantastico obiettivo da raggiungere aver concretizzato questa partnership nell’utilizzo del nostro prodotto lo è ancora di più.

Un ringraziamento va ad UniCredit per aver investito verso un obiettivo di sostenibilità così concreto e a tutti quelli che ci hanno seguito e affiancato in questo percorso condiviso.